La necessità di attrezzatura per l’attività sportiva iniziata a gennaio 2015 in Libano, ci ha spinto a rivolgerci a Decathlon per l’eventuale concessione di sconti e facilitazioni. Ci è stato suggerito di dotarsi della CARTA CLUB che oltre a prevedere sconti di quantità per i Club, consente anche di ricevere punti ad ogni acquisto fatto da membri dell’associazione e amici, in qualunque negozio Decathlon in tutta Italia.
Per attivare questa possibilità chi ha già la propria carta fedeltà Decathlon deve chiedere al desk di uno qualunque dei negozi Decathlon l’abbinamento alla nostra carta indicando il nostro numero 2090916073296 di Carta club. Basterà farlo una sola volta e in tal modo ad ogni passaggio in cassa delle carte personali, senza nulla togliere ai titolari, verranno automaticamente accreditati anche punti ad ULAIA .
Ovviamente chi non è in possesso della carta fedeltà personale deve prima farla e poi chiedere l’abbinamento alla carta CLUB di ULAIA come sopra spiegato.
Sarà una solidarietà che non toccherà i portafogli personali e a noi consentirà di ricevere, con l’accumulo dei punti, guantoni, fascette, pantaloncini, e chissà, magari anche scarpette e tute!
Per ulteriori INFO, il sito Decathlon o il vostro punto vendita abituale.

Ultimi annunci

Il Giardino dei Libri

Job advertisement

Make a Contribution

Copyright 2012 © World Wide Educators

Go to top